WEEK-END MAGICO AD ACQUI TERME:
– PERNOTTAMENTO
-PERCORSO OLISTICO AL LAGO DELLE SORGENTI con servizio tisaneria e light buffet
-CENA A LUME DI CANDELA in location da sogno
-VISITA A UNA FAMOSA CANTINA CON DEGUSTAZIONE quando possibile, (non è prevista un alternativa alla visita in cantina)
 
2 GIORNI / 1 NOTTE
 
INGRESSO PRESSO IL LAGO DELLE SORGENTI dalle ore 10 alle ore 14 oppure dalle ore 15 alle ore 19.30

Il Lago delle Sorgenti, 3000 metri quadri di Spa con Percorso Olistico in 12 tappe dove potrete immergervi nella Piscina Romana a 35 gradi, concedervi una pausa nella sala relax Cascate del lago, e ancora nella Piscina di acqua in movimento ed inalare il vapore che sgorga dal Lago delle Sorgenti, raggiungerete poi il Bagno di vapore dove un terapista suonerà le Campane Tibetane che con la loro musica vi accarezzeranno il corpo e la psiche.
Ora è il momento di uscire all’aperto ed entrare nelle vasche idromassaggio, provate ad associare ad un momento di tranquillità sui lettini del giardino-solarium i cibi sani e naturali del bar Gusto & Natura possibilmente crudi “vivi” con tutte le proprietà vitaminiche che regalano una “coccola” al palato per poi provare la Sauna Finlandese e proseguire verso il Vulcano delle Sorgenti a 40° nell’Antico Rituale del Bagno Giapponese  otteniamo una pulizia profonda e uno stato di distensione completa indossando il tradizionale cappello SANDO-GASA per eseguire un’inalazione. A questo punto è necessario reidratarsi bevendo molto.
Nell’ultimo atto va in scena il Planet Gong suonato da un esperto terapista, l’effetto nirvana è assicurato.

SONY DSC

Il “Massaggio Sonoro” proposto dalla Spa Lago delle Sorgenti è mutuato dall’antica tradizione Himalayana, vecchia di cinquemila anni, e utilizza le vibrazioni calmanti delle Campane Tibetane – che fluiscono attraverso i “meridiani” corporei e massaggiano ogni singola cellula del nostro sistema – per rimuovere i blocchi e gli squilibri energetici che provocano vari disturbi psicologici. Nella Spa Lago delle Sorgenti è inoltre offerta la Sound Therapy con un particolare Planet Gong che emette vibrazioni sonore simili a quelle di Plutone.L’effetto riequilibrante e antistress di questi trattamenti sonori è infatti veramente sorprendente. La Spa Lago delle Sorgenti propone dunque l’“Acquaterapia” combinata con l’Armonia dalle Armonie per “ri-sintonizzare” mente-corpo-spirito.

Accappatoio ciabatte verranno forniti dal centro termale (la cuffia non è necessaria)

Sera: cena a lume di candela

La giornata avrà il suo preludio in una bellissima location,a pochi chilometri da Acqui terme, qui potrete assaporare la vostra cena a lume di candela(raggiungerete il ristorante con auto propria le bevande sono escluse).

In questo luogo magico ed elegante trascorrerete una serata indimenticabile.

Pernottamento

2 giorno:
Colazione self catering

A scelta e su richiesta del cliente quando la cantina è aperta è possibile la visita alla cantina di Canelli:

Pochi chilometri da percorrere con auto propria per raggiungere Canelli famosa per le sue Cattedrali Sotterranee ovvero le storiche cantine diventate da parte dell’Unesco patrimonio dell’umanità.

Il vostro percorso hi-tech tra luci suoni e spumante inizierà alle 10, 15 e si snoderà nelle viscere della terra tra botti e bottiglie per la durata di 35/40 minuti.

Al termine della visita potrete degustare tre tipi di spumanti.

Per chi volesse godere di un panorama unico a pochi passi dalla cantina inizia una passeggiata che conduce alla Torre dei Contini, qui la vista spazia a 360 gradi su una sterminata distesa di vigneti incorniciati da un lato dalle Alpi e dall’altro dall’Appennino ligure (si consigliano scarpe comode).

La visita è possibile previa conferma da parte della cantina in alternativa vi forniremo cartine e mappe per un tour nel Monferrato.

Euro 150 a persona tutto compreso

Week end lungo 2 notti e 3 giorni: per chi volesse aggiungere un secondo pernottamento con cena al ristorante euro 210 a persona tutto compreso.

 

 

I Massaggi

mass

Potete aggiungere un massaggio di relax presso la beauty farm del centro previa disponibilità e appuntamento.

( da pagare al centro termale)

 

 

 

terme1 foto