• Giornata termale presso il lago delle Sorgenti
  • aperitivo
  • pernottamento in suite o camera romantica
  • colazione e visita della città

1 giorno:

Ore 10 percorso termale del Lago delle Sorgenti con light buffet con termine alle ore 14 oppure dalle ore 15 alle ore 18.
Al termine del percorso check in a Casa lella
L’ingresso comprende l’accesso a tutte le aree della SPA con la possibilità di seguire un percorso olistico in 12 tappe (“Bagno termale del Lago”) che prevede la scoperta di 12 diversi ambienti. Due zone sono dedicate ai rituali: un rituale dolce in acqua dove vi verranno svelati i segreti del Water Chi Qung e un rituale rilassante svolto in una apposita area relax-rituali con campane tibetane e gong. I clienti avranno accesso al  buffet light.

La filosofia di questo centro benessere è rigenerare il corpo e la mente attraverso acqua e suoni. Si inizia con una serie di vasche di acqua termale ed aree le termerelax. Si arriva poi al bagno di vapore, una splendida area dotata di effetti cromatici, dove vengono suonate le campane tibetane. Si passa al solarium con vasche idromassaggio e sauna finlandese. Magnifico il Vulcano delle Sorgenti, una vasca all’aperto a forma circolare con acqua calda dove si entra indossando cappelli orientali che aiutano la purificazione del viso. La sala relax del bar è arredata con gusto e raffinatezza, qui potrete degustare tisane o frullati. Il percorso termina in una saletta dove vengono suonate le Campane Tibetane ed il Planet Gong, precedute da una spiegazione molto interessante sui suoni e sulle frequenze.

Accappatoio e ciabatte verranno forniti dal centro termale (la cuffia non è necessaria, se volete portate un telo bagno)

Sera: aperitivo presso rinomato locale del centro
2 giorno:
Colazione self catering

Visita della città e partenza

 

week-emd-terme-e-sapori-acqui-terme

Euro 105 a persona tutto compreso

 

 

mass

Potete aggiungere un massaggio di relax presso la beauty farm del centro

( da pagare a parte 30 euro massaggio di mezz’ora/40 euro per un ora)